Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi che aspetta un figlio da Ultimo, mostra il pancino e firma autografi al GFF: guarda

A maggio 2022 si è laureata alla New York Film Academy, il fidanzato, accanto a lei dal 2021, volò sino negli Usa per assistere alla consegna del suo diploma. Il suo sogno è fare l’attrice, anche se ha un brand moda che firma. E arriva così la sua prima esperienza. Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi che aspetta un figlio da Ultimo, mostra il pancino e firma autografi al GFF. E’ raggiante e fiera delle sue forme da mamma.

acqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi che aspetta un figlio da Ultimo, mostra il pancino e firma autografi al GFF

La 24enne arriva al Giffoni Film Festival, che si sta svolgendo in questi giorni a Giffoni Valle Piana un comune della provincia di Salerno in Campania, insieme al cast della serie tv prodotta da propaganda Italia e Rai Fiction Never too late. Il genere è coming of age e adventure. Si raccontano le avventure di cinque ragazzi nel 2046, quando l’aria del pianeta Terra è diventata irrespirabile. Vogliono cambiare il mondo e riprendersi il loro futuro, prima che sia troppo tardi.

La 24enne presenta insieme al resto del cast la serie Rai in cui recita “Never too late”
Indossa una tutina con pantaloni a bermuda: è fiera delle sue forme da mamma

Jacqueline indossa una tutina chiara con i pantaloni a bermuda del suo marchio, Giveme? by Jacqueline, e sorride. Minuta, ha un pancino abbastanza celato dal look. I tantissimi ragazzi assiepati le chiedono un saluto, lei li accontenta felice.

Si ferma, cordiale, con i moltissimi fan

E’ al settimo cielo per la gravidanza. Con Ultimo il rapporto è sempre più bello ed entusiasmante. I due hanno fortemente desiderato di essere una famiglia. Il cantautore 28enne e la Di Giacomo hanno annunciato la cicogna a Roma, durante il concerto dell’artista.

Jacqueline è legata al cantautore romano 28enne dal 2021
Lui pubblica nelle sue storie l'ecografia del bimbo che si ciuccia il pollice nella pancia della madre: dovrebbe chiamarsi Edoardo

Lei è al sesto mese inoltrato, quasi settimo: il bebè dovrebbe chiamarsi Edoardo, in onore di un caro amico di Niccolò scomparso prematuramente. Lui pubblica sul social anche l’ecografia del bambino, che nella pancia della mamma si succhia il pollice. E’ tenerissimo.

Lascia un commento
Exit mobile version