Janet Jackson ha fatto parlare di sé per il suo fisico che, come uno yo-yo, ha subito delle trasformazioni davvero strabilianti anche a distanza di pochi mesi: qualche anno fa, dopo aver acquisito parecchi chili di troppo, la cantante era dimagrita in tempi brevissimi sfoggiando addirittura gli addominali a tartaruga. Ma più che un segreto miracoloso, ora la star della musica confessa un problema con la bilancia...
Janet ha deciso di mettere nero su bianco la sua lotta continua con il peso corporeo: la pop-star sta scrivendo un libro, un documento dove, oltre alla sua esperienza personale, verranno raccolti i consigli pratici per una dieta efficace, stilati dallo stesso nutrizionista della Jackson, David Allen. Non solo, nel volume verrà anche descritto lo stile di vita giusto per mantenersi in forma.
Il libro, che verrà pubblicato a novembre dalla Karen Hunter Publishing, desterà sicuramente la curiosità dei fan della bravissima Janet Jackson. La sorella di Michael, però, non si sta dedicando solo alla scrittura: a settembre partirà con un tour negli Stati Uniti e in Canada per promuovere il suo ultimo disco "Discipline".
Foto: J.Mayer/PR Photos © Gossip.it