Un altro set galeotto, almeno così sembrerebbe. Sono sempre più insistenti i rumors che vorrebbero teneramente insieme Jennifer Aniston, 40 anni, e Bradley Cooper, 34enne attore impegnato sul set con lei nel film "He's just not taht into you".
Un anomino ha detto alla rivista Star: "Jen è eccitata. Avverte una 'connessione' con Bradley".
Del presunto flirt tra i due si parlava già un mese fa, quando erano stati visti intimi e confidenziali alla festa per la nuova pellicola della Aniston, "Management", ma Cooper aveva smentito, sottolineando, però, quanto fosse lusingato del gossip.
Poi erano stati pizzicati all'esclusivo ristorante italiano "Il Cantinori" a Manhattan, come svelato da People, dove avevano bevuto vino e mangiato a lume di candela. Una cena di tre ore molto speciale. E condita dalle confidenze di un testimone. "Si sono comportati come due bambini innamorati - aveva spiegato l'uomo - Sono andato al loro tavolo per salutarli e loro hanno nascosto le mani sotto il tavolo, per non farmi vedere che erano intrecciate l'una all'altra".
Ora, a conferma delle voci, arriva la conferma dagli amici dell'attore: avrebbe confessato senza pudore i suoi sentimenti per Jennifer, dichiarandosi molto preso, nonostante la differenza di età. Liaison vera o solo semplice pettegolezzo?
Foto: Sandro001/Kikapress.com © Gossip.i