Jennifer Aniston, 46 anni, fan di Justin Bieber, 21. Il cantante ha condiviso con i follower un selfie in bianco e nero che lo ritrae insieme alla famosa attrice hollywoodiana. I due sono legati da una bella amicizia.
L'idolo delle ragazzine nello scatto fa l'espressione stupita, vederlo al fianco della star del cinema non è cosa da tutti i giorni, soprattutto su Instagram. L'ex moglie di Brad Pitt infatti è poco avvezza ai social, ma per la pop-star ha fatto un'eccezione e si è concessa lasciandosi immortalare per una foto che sta facendo il giro del mondo e che ha totalizzato in poche ore più di un milione di "Like".
Justin ha pubblicato lo scatto con Jennifer alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album, "Purpose", prevista per venerdì 13 novembre, e dimostra di avere una sostenitrice coi fiocchi, una fan d'eccezione.
Il cantante, intervistato da Vanity Fair, di recente ha dichiarato di sentirsi spesso solo: "Sono circondato da gente - ha detto - ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. E' questa la solitudine di cui parlo". E spesso ha pensato di abbandonare il mondo dello spettacolo: "Ogni giorno - ha confessato - arriva quel momento in cui mi guardo allo specchio e voglio rinunciare, gettare la spugna". La cosa che più lo ferisce è il giudizio delle persone: "Il mondo è guasto - ha spiegato - è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri... E' frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?".
Oggi Justin sente di essere migliorato, di aver sconfitto la sua insicurezza: "Sto imparando a rimanere calmo nelle situazioni", ha affermato. E poi può sempre contare su un'amica e una fan del calibro di Jennifer Aniston.