Con "Friends" ha fatto tendenza. Il suo stile semplice, ma ricercato, da ragazza della porta accanto sexy e affascinante ha colpito nel segno al punto che oggi, attrice affermata, nonostante le grane e le delusioni dovute alla fine del matrimonio con Brad Pitt, Jennifer Aniston rimane un punto di riferimento per le tante ragazze comuni che non vogliono smettere di sognare.
Sarà per tutti questo motivi che Jennifer è stata eletta la star più desiderata dagli hairstyles. La sua lunga chioma, curata, lucente, ben portata ha conquistato le preferenze dei professionisti del settore e non solo. E la Aniston, nella sua scalata al podio d'onore, ha battuto colleghe eccellenti. Al secondo posto della classifica, infatti, c'è Jessica Simpson, seguita da Jessica Alba, Rachel Bilson e Beyonce Knowles. Al sesto posto segue Lindsay Lohan, che precede Scarlett Johansson, Eva Mendes e Sienna Miller. Solo decima la popstar Jennifer Lopez.
Una bella medaglia d'oro per Jennifer, che se la ride: nella lista delle prime dieci della rivale Angelina Jolie neanche l'ombra. I suoi capelli non piacciono, almeno quelli...
© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress