Jennifer Lopez è strepitosa nel giorno dei suoi 48 anni. Accanto a lei c'è Alex Rodriguez. I due sono innamoratissimi e c'è già chi dice che sono i nuovi 'Brangelina' e li ha soprannominati 'J-Rod', da 'J.Lo' e 'A-Rod'. La popstar festeggia un compleanno super accanto all'uomo che le fa battere il cuore.
Si sono incontrati a inizio anno, è stato un amico comune a presentarli, subito è scoccata la scintilla di un sentimento che sembra renderli raggianti e inseparabili. Jennifer Lopez per i 48 anni ha voluto vicino Alex Rodriguez. La cantante è nata il 24 luglio, l'ex campione di baseball solo tre giorni dopo di lei. Immancabile la prima festa insieme.
Abito nero con trasparenze sexy e sorriso smagliante, fisico scolpito. Jennifer Lopez è bella e sensuale, i 48 anni sono un'inezia. Alex Rodriguez ne ha 'quasi' 42. I due hanno organizzato un party 'congiunto' a Miami per spegnere le candeline.
"Buon compleanno a noi", ha scritto J.Lo su Instagram, condividendo diversi scatti della serata. "Auguri a questo straordinario essere umano che illumina ogni giorno il mio mondo", ha commentato Alex.
"I nostri figli vanno d’accordo, siamo entrambi di New York e di origine latina, siamo nei nostri 40 anni e sappiamo davvero come goderci la vita", ha fatto sapere Rodriguez ultimamente. Jennifer è mamma di Emme e Max, avuti da Marc Anthony, Alex padre di Natasha, avuta dall'ex Cynthia Scurtis.