- La popstar festeggia i suoi 53 anni romantica a braccetto con il divo
- Dopo il matrimonio in gran segreto a Las Vegas i due sono volati in Europa
Jennifer Lopez festeggia i suoi 53 anni, compiuti ieri, 24 luglio, a braccetto per le vie di Parigi, vicino all'Arc de Triomphe du Carrousel, che si trova all'interno del Jardin des Tuileries, con Ben Affleck: la luna di miele dei due inizia nella città dell’amore in Francia. Dopo il matrimonio in gran segreto a Las Vegas allo scoccare della mezzanotte tra sabato 16 e domenica 17 luglio la popstar e il divo sono volati in Europa.
La coppia è al settimo cielo. A Parigi ha portato anche Emme e Max, i figli 14enni di JLo, e Violet 16 anni, e Seraphina, 13, due delle figlie che Affleck ha avuto insieme all'ex moglie Jennifer Garner. La cantante e l'attore 49enne sono romantici in famiglia.
Shopping, ristoranti gourmet e tanta passione. I Bennifer si concedono il primo viaggio ufficiale da marito e moglie: hanno coronato il loro sogno dopo essersi ritrovati a distanza di 20 anni.
La proposta di nozze di Ben è arrivata ad aprile scorso, nella sua newsletter On the JLo, la Lopez aveva svelato che era stata “la cosa più romantica che si possa immaginare”. E aveva confessato: “Sabato sera, mentre mi trovavo nel mio posto preferito nel mondo (la vasca da bagno piena di bolle), il mio amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Come se il mio sogno più grande diventasse realtà. Mi ha colto alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo: sono rimasta senza parole, così lui mi ha chiesto se quel mio silenzio fosse un sì. E io gli ho risposto: 'Era certamente un sì'”.