Jennifer Lopez non vuole più il cognome di Ben Affleck: le ultime sul divorzio dell’anno

Jennifer Lopez ha chiesto al giudice di ripristinare il suo nome da nubile.

Sembra che nella richiesta di divorzio presentata dalla Lopez - il cui nome legale è Jennifer Lynn Affleck dopo il suo matrimonio del 2022 con Ben - ha domandato di cambiare il suo nome di nuovo in Jennifer Lynn Lopez.

La 55enne ha presentato istanza di divorzio da Affleck, 52 anni, a Los Angeles martedì scorso, nel giorno del secondo anniversario della loro cerimonia di matrimonio in Georgia, che si è tenuta nella tenuta di Affleck fuori Savannah nel 2022.

Jennifer Lopez, 55 anni, vorrebbe togliere il cognome del marito Ben Affleck, 52, e avrebbe presentato la richiesta insieme a quella di divorzio

La cantante avrebbe presentato i documenti al tribunale senza l’aiuto di un avvocato. Ha indicato il 16 luglio 2022 - il giorno in cui si sono scambiati i voti in una cappella nuziale a Las Vegas - come data del matrimonio e il 26 aprile come data effettiva della separazione.

La Lopez ha indicato "differenze inconciliabili" come motivo del divorzio. Ha anche chiesto al giudice di non assegnare alcun mantenimento né a lei né a suo marito e ha domandato che entrambe le parti paghino le spese legali. Sembra che incredibilmente non ci sia un accordo prematrimoniale tra i due.

Quello tra le due star è stato il secondo matrimonio per Affleck e il quarto per la Lopez. I due avevano deciso di sposarsi già nel 2002, quando vissero la prima parte della loro storia d’amore, salvo poi mandare a monte la cerimonia di nozze poco prima della data fissata per il ‘sì’. Nel 2021 si erano poi ritrovati.

Da mesi ormai circolavano pettegolezzi sul fatto che i due fossero in crisi e si dice che Jennifer sia “delusa” e “triste” per la situazione, ma che abbia capito di dover andare avanti e pensare a sé stessa visto che Ben non avrebbe mostrato alcun interesse a continuare con il matrimonio.

Lascia un commento
Exit mobile version