Jennifer Lopez, 47 anni, e Drake, 30, sono una coppia. E' scoccata la scintilla tra le due star della musica internazionale che sui rispettivi profili social pubblicano una foto che non lascia spazio a dubbi. Uno scatto con cui sembrano voler annunciare al mondo intero la loro relazione, uscendo così allo scoperto.
Alcuni giorni fa Jennifer Lopez su Instagram aveva condiviso con i follower un'altra foto insieme a Drake, dando adito ai rumours su una una presunta liaison. Ma l'ultimo scatto pubblicato sembra confermare una volta per tutte che tra i due ci sia del tenero: se ne stanno abbracciati sul divano proprio come una coppia di innamorati.
Rihanna a quanto pare è già venuta a conoscenza della relazione dell'ex con la sensuale J.Lo perché ha "unfollowato" entrambi da Instagram. Li ha cancellati, insomma, esprimendo così tutto il suo dissenso. Dopotutto era lei la donna di Drake fino a pochissimo tempo fa.
Jennifer Lopez nei mesi scorsi ha visto naufragare la relazione con il ballerino Casper Smart. Di recente si era riavvicinata all'ex marito Marc Anthony, padre dei suoi due figli Max ed Emme. Un bacio in pubblico sul palco dei Latin Grammy 2016 aveva fatto sperare i fan della coppia in un ritorno di fiamma. Tesi avvalorata dal divorzio di Marc: il matrimonio con Shannon De Lima è naufragato. Molti hanno pensato che la causa fosse il ritrovato amore del cantante con la Lopez. Niente di più sbagliato, a quanto pare. L'affetto tra i due c'è, ma la passione si è spenta ormai da anni.
Nei pensieri della pop-star c'è qualcun altro. Cupido ha fatto scoccare la sua freccia nel cuore di Drake. I 17 anni di differenza non sembrano essere un problema. Dopotutto Jennifer ha avuto una lunga e solida relazione con Casper Smart, che di anni ne ha 29, uno in meno dell'attuale fidanzato.