Jennifer Lopez: una società davvero Posh

Il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes sta già portando i suoi frutti: no, non è ancora stata annunciata alcuna gravidanza, bensì alla cerimonia, tenutasi sabato scorso a Bracciano, potrebbe essere nato un sodalizio davvero interessante.

Si sa, certi eventi mondani possono essere una buona occasione, per le star che vi partecipano, di socializzare tra di loro e due celebrità in particolare lo hanno fatto: la sensuale Jennifer Lopez e Victoria Beckham.
Un testimone ha raccontato che le due donne hanno avuto l'opportunità di conoscersi e, parlando, hanno deciso di mettere insieme le loro idee per creare una linea di abbigliamento davvero sexy: "Jennifer crede che Victoria sia la persona giusta e spera che, dopo questo incontro, possano diventare amiche. Hanno parlato dell'industria cinematografica e poi della grande passione che le accomuna, la moda. Jennifer pensa che come coppia potrebbero dare seriamente vita ad una linea di abbigliamento davvero sexy".
J.Lo, che ha già debuttato nel campo del fashion grazie al suo marchio Sweetface, ha anche chiesto a Victoria, la cui etichetta si chiama invece Rock and Republic, di collaborare con lei ad un progetto da portare sul grande schermo, seppure l'ex Spice abbia pochissima esperienza in fatto di film: "Jennifer sta lavorando alla stesura di un paio di pellicole, una in particolare, narra di due sorelle separate alla nascita e che successivamente si ritroveranno. La Lopez spera che Victoria le dia una mano con la sceneggiatura e la faccia partecipe delle sue opinioni in merito".

Intanto J. Lo si sta preparando a sbarcare di nuovo nella capitale: il prossimo nove dicembre sarà la star del concerto che si terrà a Roma in occasione della Giornata Internazionale della Pace delle Nazioni Unite. Tra gli altri che vi parteciperanno anche il marito Marc Anthony, Sean Paul e Chris Brown.

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences