Non ne poteva più, ma per tenersi stretto un lavoro in tempi di crisi si accettano anche i capricci dei datori , soprattutto se sono popstar di livello planetario. Jennifer O' Neill per tutta la durata del tour in cui ha fatto da assistente a Lady Gaga è stata costretta a dormire in camera con la cantante. La donna, che si è rivolta al tribunale per chiedere il pagamento dei particolari 'straordinari', esigendo ben 225 mila sterline in più di quanto le è stato già pagato, ha chiarito che Lady Gaga non ha abusato di lei, costringendola a fare sesso, ma ha sofferto per non aver mai avuto una stanza prenotata a suo nome.
Lo scandalo è stato portato alla luce da The Sun. Jennifer, sempre in giro per il mondo con la stravagante Lady del pop, arrivava in hotel e, non avendo una camera in cui stare, doveva accomodarsi in quella di Gaga. "Non avevo privacy. A differenza degli altri tour, non mi è stata messa a disposizione una camera personale, non mi è stato mai chiesto", ha confessato al tabloid.
Al momento non arrivano smentite dall'entourage della cantante, ma, viste le sue abitudini alquanto eccentriche, potrebbe essere tutto vero. Lady Gaga ha paura del buio...?