Jenny from the Block? No: Jenny scolara modello

Jennifer Lopez… chi era costei prima di diventare Jenny from the Block?
Se da mesi non prendete sonno la notte, arrovellandovi sullo spinoso quesito, finalmente un documentario darà la pace alle vostre esauste meningi.
Si intitola "Behind the behind", e la sua primaria funzione è quella di sfatare il mito di J. Lo povera ragazza del Bronx.
Il popolare quartiere di New York, infatti, non pullula di delinquenza minorile per le strade: la Lopez viene infatti da una zona residenziale molto chic e da un background fatto di un papà ingegnere informatico e da un'ottima istruzione, ricevuta in costose e rinomate scuole private.
La sua ambizione artistica nasce quando, diciassettenne, comincia a uscire con Des Caulderone, un insegnante di danza che ha il doppio dei suoi anni e che, colpito dall'evidente talento della futura matricola in giurisprudenza, si offre di darle lezioni gratuite.
Insomma: non solo non è tutto oro quel che riluce, ma a volte anche quello che si vuole far passare per una lega è oro zecchino.
E chi ha svelato l'arcano? Un magnanimo e discretocugino della nostra, il quale, come se non bastasse, l'ha definita ''più finta di un naso di plastica.''
Parente serpente! Avrà mica voluto sottintendere altro?

Foto: dalla Rete