Jeremias Rodriguez piange. Sulla Casa del GF Vip 2 è arrivato per lui l'aereo con dedica dell'ex fidanzata, Sara Battisti. I due hanno avuto una storia travagliata per circa un anno e si sono lasciati poco prima che il 28enne entrasse al reality show da concorrente con la sorella Cecilia Rodriguez.
Jeremias Rodriguez non vede subito l'aereo con dedica dell'ex Sara Battisti. Sono gli altri inquilini della Casa del GF Vip 2 in giardino a chiamarlo a gran voce mentre è impegnato a conversare con Luca Onestini dentro. Il fratello di Belen Rodriguez arriva e guarda su in cielo.
Sull'aereo con dedica dell'ex Sara Battisti che arriva sopra la Casa del GF Vip 2 c'è scritto: 'E io ci sono ancora, mi manchi". "Ti deve dare forza, al cuor non si comanda", dice Veronica Angeloni mentre abbraccia Jeremias Rodriguez. "Io non ci credo... Come faccio a non essere contento?", esclama il ragazzo visibilmente emozionato. La sorellina Ceci gli sottolinea: 'Va bene, quando uscirai te la vedrai fuori. Che se non si comporta bene, le strappo tutti i capelli... Cosa ne pensi?". "Sono contento", ripete lui.
Jeremias è molto colpito. In camera piange tra le braccia dell'amico Luca a cui ormai è legatissimo. "Questa è una cosa bellissima", continua a ripetere. E' preoccupato perché la ragazza ha speso molti soldi per fargli arrivare questo messaggio. "Tu pensa alle cose belle che sono successe là fuori: c'è una persona che ti segue e ti sostiene, che ti ama e ha fatto i sacrifici oggi solo per mandarti un messaggio. Pensa a quanto è importante, ha un valore inestimabile quello che ha fatto. Devi essere solo felice", sottolinea Luca Onestini.
Jeremias è perso tra le lacrime. Sara Battisti è una ferita ancora aperta nel suo cuore, ma l'aereo con la sua dedica potrebbe cambiare tutto, potrebbe portare a un ritorno di fiamma tra i due.