Jeremias Rodriguez ha fatto le sue scuse a Daniele Bossari per averlo chiamato bastardo. Il conduttore le ha accettate di buon grado ma per il popolo del web il fratello minore di Belen non è stato sincero. Qualcuno insinua addirittura che il ragazzo sarebbe stato costretto a farlo dalla produzione del "Grande Fratello Vip".
Dopo la accuse, sono arrivate le scuse: "Ti chiedo scusa", ha detto Jeremias a Daniele. "Per cosa?", ha chiesto quest'ultimo. "Non se so se hai sentito, ti ho chiamato bastardo - ha proseguito Rodriguez - Non penso che tu sia un bastardo. Come sbagli tu, sbaglio anche io e non mi piace che la gente mi giudichi".
Daniele Bossari ha accettato le scuse di Jeremias Rodriguez. Ma il popolo del web no: "Senza Twitter come farei a sapere che Jeremias ha chiesto scusa a Bossari ma in realtà è stato costretto dalla produzione?", si legge sui social. E c'è anche chi chiede che il ragazzo venga eliminato dal gioco per il suo comportamento.
Jeremias ha dato del bastardo a Daniele subito dopo la diretta della terza puntata del "Grande Fratello Vip", mentre Ignazio Moser gli raccontava di essersi sentito tradito da Bossari: Daniele lo ha nominato perché gli ha rivelato di tenere un diario con i voti dati alle donne con cui è stato. Il giovane Rodriguez è andato su tutte le furie e ha usato parole dure, tanto che la stessa Filippa Lagerback, sempre via Twitter, ha allertato la produzione sulla vicenda.