Jeremias Rodriguez potrebbe andare lo stesso all’Isola dei Famosi grazie ad Andrea Iannone, almeno stando a quel che si legge sul settimanale Spy. Il pilota di Vasto avrebbe messo a disposizione dell’ex cognato il suo staff medico. L’argentino è stato vittima di un infortunio sciando e ora rischia il forfait al reality: la produzione gli ha detto che non può partecipare.
Ha una frattura alla mano e il braccio ingessato. Deve stare 30 giorni così. Jeremias Rodriguez rischia di dare ‘buca’ all’Isola dei Famosi. Il ragazzo 30enne, però, vuole partire per l’Honduras: l’Isola dei Famosi è il suo sogno, desidera partecipare e vincere. Andrea Iannone gli starebbe dando una mano. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, amico intimo di Jeremias, avrebbe messo a disposizione del ragazzo il suo staff medico personale per permettergli di guarire velocemente e andare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, al via il prossimo 24 gennaio su Canale 5.
Andrrea Iannone vuole aiutare Jeremias Rodriguez a partecipare all’Isola dei Famosi. Secondo il giornale gli specialisti che si prendono cura del pilota avrebbero detto all’ex gieffino vip di rimuovere il gesso, rimpiazzandolo con un tutore elastico. Poi dovrà rispettare un periodo di riposo per far sì che la frattura di ricalcifichi. Il settimanale ipotizza che Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez potrebbe arrivare al reality la seconda o terza puntata, entrando in corsa in gioco.