L’Isola dei Famosi si scalda durante la quinta puntata, in onda la vigilia di San Valentino, grazie al bacio appassionato tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, annunciato il giorno prima da Alessia Marcuzzi a Le Iene e finalmente mostrato in diretta tv.
Il bacio c’è stato. Alessia Marcuzzi convoca Jeremias Rodriguez in zona nomination in Palapa. La Pinella gli domanda cosa stia accadendo tra di lui e Soleil Sorgé. Poi fa vedere il video con il bocca a bocca, arrivato a notte fonda, mentre i due, sdraiati l’uno vicino all’altra sulle stuoie, cercavano di addormentarsi.
E’ un bacio dolce e allo stesso tempo appassionato quello che si regalano all’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Entrambi single, sono molto complici e non riescono a mascherare la loro attrazione.
La Marcuzzi vuole sapere, il fratello di Belen si lascia andare e svela: “Un mesetto fa circa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui”. Non vuole dire il contenuto del suo messaggio, nonostante Alessia provi a farlo sbottonare di più. “Non dico cosa le ho scritto ma ci ho provato con lei. Abbiamo fatto il viaggio insieme e le ho toccato dappertutto”, confessa ancora il ragazzo.
Jeremias Rodriguez non vuole assolutamente parlare di fidanzamento al momento. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex di Luca Onestini, che lui ha conosciuto bene al GF Vip, però, è proprio il suo tipo. “Lei mi piace, non si vede? Io sono uno che non si tiene nulla dentro e gli ho fatto vedere che ci tengo. Questi primi 4 giorni sono stati 'muy calienti’”, sottolinea.
Non sa se questo flirt si tramuterà in qualcosa di più: “Voglio andarci piano, sono venuto qui per divertirmi e stare tranquillo. Mi sono trovato con una persona che mi piaceva già da fuori, ora questa situazione si sta ingigantendo, per ora mi diverto”, precisa. Poi a fine puntata va sull’Isla Bonita con la bionda, ora leader, che l’ha voluto insieme a lei e domanda: “Ci sono telecamere?”…