Jared Cole (Paul Walker) e Samantha Nicholson (Jessica Alba) vivono felici a New Providence, una splendida isola delle Bahamas. Sono innamorati e appassionati, con il vizio del tesoro. Si, perché Jared è un cercatore d’oro e sogna di trovare in fondo al mare un antico relitto pieno zeppo di preziosi. Il suo desiderio si realizzerà grazie anche alla complicità di Bryce Dunn (Scott Caan), un amico d’infanzia, e la sua ragazza Amanda Collins (Ashley Scott). Ma, purtroppo per lui, con il tesoro inizieranno anche i problemi…
Arriva sugli schermi italiani “Trappola in fondo al mare”, diretto da John Stockwell e distribuito dalla Fox. Il cast vede come protagonisti la sexy Jessica Alba e il bellissimo Paul Walker, che mostrano tutta la loro avvenenza in costume da bagno.
“Sono stata attratta da ‘Trappola in fondo al mare’ proprio per la presenza dell’elemento marino – spiega Jessica – Da bambina facevo finta di essere una sirena. Oggi adoro il nuoto e l’immersione, sia con la maschera a boccaglio che con le bombole. Il mondo sottomarino è così sereno e privato. L’oceano è un magnifico mondo racchiuso in se stesso di cui spesso ci dimentichiamo nella nostra vita di tutti i giorni. Con Paul Walker ci siamo incontrati diversi mesi prima delle riprese e ci siamo subito trovati bene. Entrambi abbiamo iniziato a fare gli attori durante l’infanzia e abbiamo abitato nella stessa area. Lui ha fatto surf con alcuni ragazzi con cui sono cresciuta ed è un appassionato di sci d’acqua e immersione libera. E’ bastato un attimo per diventare amici. Sono rimasta colpita dalla sua professionalità”.
Scene spettacolari su jet ski, riprese subacquee impressionati, con tanto di squali e relitti sommersi, azione e adrenalina. Tutto questo è “Trappola in fondo al mare”, che, nonostante il clima freddo di questi giorni, trasporterà lo spettatore, con la fantasia, sotto il sole caldo dei Carabi. Da stasera al cinema.
JESSICA ALBA SUL SET DEL FILM TRAPPOLA IN FONDO AL MARE
Foto: 20th Century Fox