Jessica Alba, più potere alle donne!

Si è presentata sul grande schermo come una bomba sexy: in molti hanno ammirato le sue curve vertiginose muoversi sensualmente in “Sin City”, film dove ha lavorato accanto a partner d’eccezione come Bruce Willis, Mickey Rourke e Benicio Del Toro.

Jessica Alba è considerata da tutti un sex-symbol ma lei, invece, è disgustata dal modo in cui l’industria cinematografica sfrutta l’immagine femminile.
L’attrice, per questo motivo, ha dichiarato di desiderare che ci siano più esponenti del cosiddetto “sesso debole” dietro la macchina da presa: “Tranne qualche eccezione, per la maggior parte non ci sono molte donne che fanno film”. “Non ci sono – ha proseguito – molti produttori o registi al femminile e, se facciamo una divisone, il 50% dei film non mette in evidenza le donne”.
Jessica ha inoltre ribadito di non essersi mai considerata solo per il suo aspetto fisico e di non aver mai sfruttato le doti che madre natura le ha generosamente regalato per fare carriera.

A 24 anni, la splendida Alba prova disgusto per l’industria del cinema che non riesce a dare una rappresentazione lineare della popolazione femminile e, forse, la sua proposta di incrementare il numero delle registe darebbe la possibilità di guardare anche all’altra faccia della medaglia. Anche se, come lei stessa sostiene, alla gente non interessa ammirare sul grande schermo un’attrice protagonista che non sia attraente e, spesso, questo vale anche per gli uomini: Brad Pitt – afferma Jessica – non otterrebbe 20 milioni di dollari a film se non fosse così bello”.

Dalle sue dichiarazioni, questa giovane promessa di Hollywood dimostra che, oltre ad un bel personale, ha anche carattere da vendere!

LA BELLISSIMA JESSICA ALBA A ROMA

LE IMMAGINI DI SIN CITY

LE FTO PIU' BELLE DI BRUCE WILLIS

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net