Jessica Mazzoli a Monza fa la mamma con Lara

Jessica Mazzoli presto tornerà con tante novità che riguardano la sua musica, intanto fa la mamma della piccola Lara, venuta al mondo lo scorso 28 dicembre. La compagna di Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, è stata sopresa a Monza nella sua prima uscita pubblica con la bimba avuta dal giudice di X Factor più amato, già padre di Anna Lou, nata dalla relazione con l'ex Asia Argento. Insieme a Jessica, anche la madre. L'allegro trio faceva ritorno a casa, raggiunto, poco dopo, dallo stesso Morgan in bicicletta.
La Mazzoli e Castoldi si sono innamorati durante la scorsa edizione del talent show. Da allora sono stati inseparabili, nonostante la notevole differenza d'età. Morgan con lei sembra essere tornato sereno e in pace con se stesso. Oggi ha solo voglia di pensare alle sette note. "Io non ho paura - ha ribadito ieri ospite dalla sua amica Simona Ventura a "Cielo che gol!" - Il concetto di paura lo stai inventando tu, Simona. Ho paura che il giudice di X Factor possa prevalere sull’artista musicale? Questo già è più vicino al vero, ma è il contrario della paura. Io mi sono rotto i coglioni. Scusate il francesismo. Ho voglio di essere quello che ero quando non c’era la tv. E ha aggiunto: "Fare la televisione mi ha buttato in un mondo ignoto e strano che ha a che fare con il Paese delle meraviglie di Alice. La differenza discriminante tra il mondo di prima e quello di ora è la grande popolarità, che non è necessaria. Io sono uno anti-divo, nonostante mi piaccia vestir bene ciò non significa che io sia vano e vanesio. La tv mi distrae dalla mia mansione naturale che mi è stata assegnata dall’alto, quella di fare l’artigiano della musica. Io sono una specie di intarsiatore di legno rispetto al suono. Lo studio per me è una bottega. Questa dimensione minimalista mi manca, non che non mi sia divertito.
"Lavorare a X Factor è a tempo pieno, non è part time - ha concluso Morgan - Ma devo ringraziare Simona che mi ha insegnato questo mestiere. E’ una cosa che bisogna conoscere. E’ un arte, una capacità di dominare questi tempi. La tv è tutta basata sul tempo, per uno che ha sempre pensato che il tempo non esiste per me si entra in un mondo in cui io sono costantemente tirato da cose che non stanno secondo il mio ritmo. Il mio ritmo è molto flemmatico".