Jessica Mazzoli: 'Non ho lasciato Morgan su Facebook'

Si è difesa dalle accuse di quanti le hanno puntato il dito per aver lasciato Morgan, padre di sua figlia Lara, via social. Jessica Mazzoli l'ha fatto intervistata da Barbara D'Urso a "Domenica Live", spiegando che le cose non sono andate esattamente così.

"Morgan non l'ho lasciato su Facebook mentre era ricoverato. L'ho lasciato tre settimane prima - ha precisato l'ex concorrente di "X Factor" - E' stato poi comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico. Volevo essere io a dirlo, prima che la notizia andasse in mano ad avvoltoi. E' una cosa molto brutta lasciare una persona mentre è ricoverata".

Jessica ha raccontato che i problemi con Morgan sono iniziati quando era incinta di 7 mesi e se n'è tornata in Sardegna: "Avrei preferito che fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo. Aveva scritto un comunicato sul suo sito in cui diceva che dal 16 al 30 veniva in Sardegna per stare a fianco della sua compagna. Doveva dire che in quel periodo non faceva più date. Ha scritto quel comunicato, ma lui non era venuto da me. E' venuto due, tre giorni. Poi è andato a fare un concerto la sera prima che partorissi e si è presentato il giorno dopo. In quel momento sembrava contento. Io ero provata. Ti aspetti sempre qualcosa di più". Dopo la nascita di Lara, l'allontanamento: "Sono rimasta in Sardegna un altro mese", ha detto la donna. Si è fatta aiutare dalla madre: "Non mi sentivo ancora pronta, anche se prima o poi devi fare da sola. Lui era a Monza, ci sentivamo delle volte. Però per un altro mese... Insomma, sono tornata a Monza, il mio desiderio era quello di creare una famiglia".

Invece Morgan è stato ricoverato: "Io non c'ero quando è successo. Non ero al corrente dell'accaduto. So solo che si è ritrovato in ospedale. Quando mi ha chiamata, l'ho subito raggiunto, nonostante mi fossi già allontanata da lui". Poi, però, la cantante si è resa conto di avere una grande responsabilità, ovvero una figlia a cui badare e poi le divergente con Morgan era troppe: "Lui ha uno stile di vita che non mi appartiene - ha detto - Prima l'avevo intuito, ma ci sono state delle promesse e io c'ho sempre creduto. Se penso che possa valerne la pena, do sempre una possibilità alle persone".

Morgan non ha preso bene l'esternazione di Jessica sul social, ma la ragazza ha spiego alla D'Urso anche questo punto: "Il giorno prima gli ho comunicato che avrei scritto una cosa del genere su Facebook. Lui non ha fatto niente, si è arrabbiato ma, molto probabilmente, è vero che certe cose debbano rimanere nell'ambito familiare", ha ammesso. Per il futuro la Mazzoli non dà spazio a un ritorno di fiamma. Ma non intende negare a Morgan il di vedere la bambina.

Lascia un commento
Exit mobile version