La televisione dei nostri giorni ci ha mostrato il potere miracoloso dei Reality Show, decisamente al di sopra di un normale programma quando si parla di rimettere a lucido la popolarità di divi e starlette.
E' il caso di Jessica Simpson.
La cantante sarebbe potuta rimanere nel sottobosco di Hollywood, se non fosse arrivato in aiuto il Reality Show di MTV che ha mostrato a tutto il mondo frammenti di vita privata e professionale della diva, con un inestimabile tornaconto in termini di fama.
Solo una semplice dimostrazione: l'ex copia di Britney Spears è in vetta alla classifica delle star più "bollenti" del panorama hollywoodiano. Della sua matrice neanche l'ombra.
La rivista maschile che ha pubblicato la classifica pone la super bionda innanzi a sexy dive del calibro di Beyonce Knowles e Christina Aguilera, a cui riserva rispettivamente il secondo ed il terzo posto.
Il quarto spetta ad Anna Kournikova, mentre la caliente Jennifer Lopez è surclassata al quinto, non è bastato il premio Oscar per evitare che Halle Berry finisse in coda: per lei solo il decimo posto.
Ma oggi poco contano le statuette davanti alla potenza di un Reality Show!
Foto: Lifepress © Gossip.it