C'è chi racconta sia distrutta, annientata. Jennifer Lopez pare abbia fatto di tutto pur di salvare il suo matrimonio con Marc Anthony, affidandosi pure a un consulente di coppia. Chi invece parla di litigi continui, di una facciata falsa pro media, di sexy tape galeotti. E di un flirt con il modello William Levy, 30 anni, con la cantante seminudo nel videoclip di "I'm into you". Il ragazzo ha negato, ma appena un mese dopo le riprese del filmato, girato lo scorso aprile in Messico, ha detto addio alla moglie dopo otto anni di unione felice. Solo una coincidenza...?
E se il portavoce di Levy fa sapere a Tmz che "l'unica relazione che hanno avuto o hanno è quella professionale", alcuni scatti fanno capire quanto, in realtà, la decisione sulla separazione J.Lo l'avesse presa da tempo.
Una settimana prima dell'annuncio, la popstar 41enne è arrivata ai Bafta di Los Angeles con la mamma. Alla mano sinistra tanti anelli, meno uno: la fede nunziale, già riposta nel cassetto per una rottura inevitabile, nonostante i gemellini Max ed Emme, 3 anni, che Jennifer ha fatto di tutto pur di mettere al mondo con il suo (ex) Marc.