Nel 2002 era stata la volta di Ben Affleck. Jennifer Lopez lo aveva 'costretto' a girare un video clip, quello di Jenny from the Block, in cui l'attore, all'epoca fidanzatissimo con la popstar, le slacciava su uno yacht il bikini e le accarezzava il popo'. Non mancarono le parodie, per cui Ben dovette giustificarsi a lungo, amaramente pentito per esserci 'cascato' persino anni dopo il crack. Ora è la volta di Casper Smart, che però di professione fa il ballerino e, appena 24enne, prima di diventare il compagno di J.Lo era un 'signor Nessuno'.
La cantante 42enne nel suo nuovo singolo, Dance Again, è super sexy con il toyboy a dorso nudo. Su suo sito ha postato in anteprima alcuni frame della clip. I due si baciano, si abbracciano e bendano a vicenda con un nastro di raso nero su cui campeggia la scritta "Love is blind", "l'amore è cieco".
I fan sono già impazziti, i delatori pure. Chissà cosa accadrà giovedì sera, quando il video sarà proiettato per intero durante "American Idol", il talent show in cui Jennifer è un severo giudice e Casper seduto tra il pubblico trepida al solo vederla...