Sembrava la classica storia tira e molla. Si sono lasciati per poi riprendersi più di una volta. Invece quella tra John Mayer è Katy Perry è diventata una relazione seria. Lo stesso Mayer, durante un'intervista al Sunday Morning, in onda sulla CBS, ha dichiarato: "Per la prima volta nella mia vita non mi sento dentro a una storia tra celebrità. Veramente, non mi sento sovraesposto. So che teniamo un profilo alto ma... è difficile da spiegare!". "Per me stiamo vivendo un rapporto più umano", ha aggiunto.
Alla domanda se pensa alle nozze, Mayer ha risposto: "Certo. Ci penso, sono ancora un ragazzo del Connecticut. E' ciò che bisogna fare".
John vanta nel suo passato fidanzate del calibro di Jennifer Aniston, Jessica Simpson, Jennifer Love Hewitt e Taylor Swift. Katy Perry, invece, è stata sposata con Russell Brand. Entrambi sanno cosa significhi avere la vita sentimentale spiattellata sui giornali. Anche la loro unione fa parlare, ma, a quanto pare, stanno riuscendo a mantenere il controllo della privacy. E chissà che stavolta le cose per entrambi non andranno a buon fine. Il profumo di fiori d'arancio potrebbe non essere poi così lontano.