Durante i Golden Globe Awards, Jennifer Aniston si è presentata al fianco di una sua vecchia fiamma, Gerard Butler, e i tabloid già vociferano di una nuova liaison tra i due. Ora, però, a parlare è un altro ex fidanzato dell'interprete di "Friends", John Mayer.
Sembra che il cantante sia ancora scosso per la fine della sua storia, durata tra alti e bassi dall'aprile 2008 al maggio 2009, con la star hollywoodiana: "Non ne sono ancora realmente uscito - ha dichiarato al Rolling Stone -. E' stato uno dei momenti peggiori della mia vita. Ho questa strana sensazione, come un moto d'orgoglio, verso le persone con le quali ho avuto una relazione. Che cosa avrei dovuto dire a Jen, che penso sia maledettamente fantastica, se le avessi detto: 'Non è che non mi piaci. Infatti, mi piaci tantissimo', avrei dovuto tirarmi indietro perché non è nei miei orizzonti. Non è dove vedo me stesso per il resto della mia vita, non è il mio destino ideale". "Sarò felice - ha proseguito Mayer - quando riuscirò ad uscire da questa situazione. Pensate a quanta energia io sto sprecando per cercare la persona giusta in modo da poter smettere di focalizzarmi solo su questo".
Insomma, John, nonostante la sua fama di sciupafemmine, è disperato e vuole assolutamente sistemarsi con una donna. Però ha una teoria piuttosto particolare per mettersi alla ricerca dell'amore: "Tutto quello che voglio è incontrare di nuovo le mie ex ragazze, perchè non riesco a spiegare a me stesso come mai le donne non credano che possa essere interessato a loro e mi dicono: 'Ma tu sei John Mayer'. Così, sto andando indietro per andare avanti. Sono troppo fuori di testa per incontrare qualcun altro ".
Tra le fortunate che hanno avuto Mayer come fidanzato, oltre alla Aniston, anche Jessica Simpson e Cameron Diaz. Chissà magari potrebbero fare una bella reunion tutti insieme per aiutare il povero John a capire dove lo porta il cuore. Per ora c'è solo tanta confusione...
Foto: LuMarJr003/Kikapress.com©Gossip.it