Johnny Depp l'ha chiamata per il suo nuovo film, "Shantaram", una pellicola co-prodotta dalla Infinitum Nihil dello stesso Depp e la Plan B del collega Brad Pitt. Mira Nair, famosa essere stata alla regia di "Monsoon Wedding", pellicola di successo del 2001, è felicissima e non vede l'ora d'iniziare a girare.
La pellicola è tratta dal bestseller di Gregory David Roberts, i cui diritti sono stati pagati ben 2 milioni di dollari. "E' un grande libro - ha detto la Nair - e appena mi è stata offerta l'opportunità di dirigere il film ho accettato. Johnny Depp è un uomo straordinario e un grande attore. Ha compreso l'essenza di "Shantaram". Non vedo l'ora di stare dietro la macchina da presa e lavorare con lui. E' davvero un grande onore per me".
"Shantaram" racconterà la vita di Gregory David Roberts, scappato da una prigione australiana e arrivato fino a Mombai, in India, dove ebbe rapporti contrastanti con la potente mafia del posto. E il tenebroso Depp sarà la star. Per la gioia di Mira e non solo.