Jonas Berami ieri sera è stato ospite con gli altri finalisti dell'Isola 11 al Grand Hotel Chiambretti. Lo spagnolo, arrivato a sorpresa secondo al reality show di Canale 5, vinto dal pugile Giacobbe Fragomeni, sollecitato dalle domande punzecchianti di Piero Chiambretti, ha fatto chiarezza sui proprio gusti sessuali. E' assolutamente eterosessuale, così ha detto, spazzando via i rumors che lo volevano gay non dichiarato.
Attore de "Il Segreto", tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi, Jonas Berami gode di moltissima popolarità. Sempre considerato 'macho', ha però recitato in diversi ruoli gay. All'Isola, da naufrago, nonostante la vicinanza a Mercedesz Henger, non ha mai mostrato alcun 'cedimento', così le voci di una sua presunta omosessualità hanno cominciato a girare vorticose. "Sono molto eterosessuale. Mi piacciono anche troppo le donne. Ma gli omosessuali sono veramente indispensabili", ha detto al Grand Hotel Chiambretti.
Jonas Berami ha pure affrontato l'argomento relativo all'ex fidanzata Rama Lila Giustini. "Rama sta benissimo. E' una ragazza stupenda. Il nostro amore è finito, ma la nostra amicizia continua", ha detto.
Felice e spensierato, Jonas al Grand Hotel Chiambretti ha mostrato il suo sorriso accattivante e non è sembrato affatto infastidito dai gossip sul suo orientamento sessuale. I fan lo sommergono con il loro calore e affetto. Su Facebook, appena tornato dall'Honduras, ha voluto ringraziare tutti quelli che l'hanno portato a giocarsi la vittoria all'Isola dei Famosi.
"Finita l'esperienza più indescrivibile della mia vita... finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio, e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente se lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande ti auguro il meglio! Però sopratutto non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuto questa avventura da solo. So che c'è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno, e sentire tutta questa energia dall'altra parte del mondo non ha un prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l'avrei potuta fare assolutamente. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, è tutto questo è grazie a voi!!! One Love!", ha sottolineato sul social.