Jonas Berami e Rama Lila Giustini di "Uomini e Donne" si sono lasciati. L'annuncio ufficiale dell'addio tra l'attore de "Il Segreto" e la sua corteggiatrice è arrivato tramite social.
Le voci di una presunta rottura tra Jonas Berami e Rama Lila circolavano già da un po'. La prima a dare conferma della fine della storia d'amore è stata l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" sulla sua pagina Facebook: "Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi... Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale...", si legge nel breve post pubblicato dallo staff della ragazza.
Qualche minuto dopo anche sul profilo social di Jonas Barami è apparso un messaggio per confermare l'addio: "Rama e Jonas si sono lasciati era giusto informarvi. Vi preghiamo gentilmente di evitare le offese". Ma le critiche non si sono fatte attendere. Qualcuno ha accusato Jonas di aver fatto soffrire Rama. Così poco dopo è comparso un nuovo messaggio: "Sia ben chiaro, Jonas non ha ferito nessuno. Quindi se non sapete le cose non parlate. Purtroppo sono questioni di coppia private. Ma Jonas non ha fatto soffrire nessuno".
Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati dopo pochi mesi dall'inizio della loro storia d'amore nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" lo scorso gennaio. L'attore de "Il Segreto" a febbraio in un'intervista rivelava i suoi sogni di paternità. Sperava di aver trovato in Rama la donna giusta con cui mettere su famiglia. Addirittura ringraziava Maria De Filippi per averli fatti conoscere. Ma le cose in poco tempo sono cambiate. Jonas e la sua bella corteggiatrice si sono lasciati. L'amore è finito.