Jude Law incontra Sophie

Sarà per sempre suo padre, anche se la piccola è nata da un 'incidente di percorso' durante il breve flirt con la modella americana Samantha Burke nel dicembre 2008. Così, alla fine, Jude Law ha accettato di incontrare Sophie, venuta alla luce cinque mesi fa.

L'attore la settimana scorsa è volato in Florida con l'avvocato Maurice Kutner per vedere la figlioletta. "La gravidanza non era stata pianificata, ma Jude ha voluto fare la cosa giusta - ha raccontato una fonte anonima - Non poteva nascondersi. Non appena Sophie fosse stata abbastanza grande da utilizzare internet, avrebbe scoperto l'identità del padre".
La star 37enne, che ha altri tre pargoli - Rafferty, 13 anni, Iris, 9, e Rudy, 7 - con l'ex moglie Sadie Frost, in una riunione sabato pomeriggio ha pure stabilito gli accordi di mantenimento con la Burke per il sostentamento della bambina. Nessuna possibilità di riappacificazione con Samantha, però. La ragazza ci sperava, ma non è andata bene. Law non ha voluto neanche alloggiare nello stesso hotel, il lussuoso Mardarin Oriental di Miami.

Jude è di nuovo innamoratissimo di Sienna Miller e ora pensa a costruire una nuova famiglia con lei. Bebè in giro per il mondo (e scappatelle) permettendo...

JUDE LAW PREMIATO AI CRITIC'S CIRCLE AWARD

Foto: WENN/kikapress.com © Gossip.it