Juliana Moreira si gode le vacanze appena iniziate. La showgirl brasiliana trascorrerà le feste al caldo nella sua Thailandia, come ha svelato sul suo profilo sul social, insieme a Lua Sophie ed Edoardo Stoppa.
Juliana Moreira è volata via dall'Italia con la famiglia al seguito, non poteva essere diversamente: è partita insieme al compagno Edoardo Stoppa e alla figlioletta, la dolcissima Lua Sophie, nata a luglio 2011.
Nel mandare online uno scatto che la ritrae di spalle insieme alla pargoletta di soli 4 anni, Juliana Moreira ha cinguettato: "Ho la Bambina più speciale del mondo #saggia #speciale #piugrandedime #tiamo #bubu #thailand #kohsamui #lamai @royrogers_official".
Sul network la stella di Paperissima Sprint ha pure pubblicato uno scatto di Edoardo Stoppa, a cui è ormai legata dal 2007, che sorride con una birra in mano attorniato da gente del posto. "Lamai Street Market holidays starting!!!!! #famigliamoreirastoppa #kohsamui #lamaibeach #thailand #buonanotte", ha commentato.
In Thailandia Juliana Moreira, Edoardo Stoppa e Lua Sophie sono arrivati appena un giorno fa. Le vacanze hanno finalmente preso il via. "Fa caldo", ha raccontato la splendida mora. In Asia è davvero felice. Ormai conosce il luogo alla perfezione. A Ko Samui, isola della Thailandia, può anche sfogare la sua grande passione per il Muay Thai, antica arte marziale di cui ormai è diventata una vera esperta sul ring. Durante le feste, sicuramente, si allenerà duro, anche con campioni straordinari. Tanti saranno pure i momenti di relax assoluto e quelli romantici con Edo che riesce sempre a renderla felice.