Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sono concessi una serata mondana. La coppia non si é voluta perdere il vernissage di Ludmilla Radchenko, "Fabrique du Fragrance". Location dell'evento il Fifty House Hotel di Milano.
Per una sera Moreira e Stoppa hanno lasciato i due figli a casa e si sono goduti il vernissage di Ludmilla Radchenko. L'artista russa, moglie di Matteo Viviani, ha presentato la sua versione delle iconiche boccette di profumo durante l'evento all'insegna dei colori, ma anche degli aromi e delle fragranze, tutto in chiave Pop.
Oltre a Juliana Moreria ed Edoardo Stoppa, il vernissage di Ludmilla Radchenko ha ospitato anche Cecilia Capriotti, Niccolò Torielli e Mariangela Rossi. Presente all'evento, naturalmente, Matteo Viviani.
Ludmilla ha dato così vita a una serata spumeggiante. L'atmosfera era impregnata del suo stile inconfondibile. Gli ospiti si sono divertiti un mondo.
La Radchenko ha messo a segno un altro evento. Artista di successo, le sue opere sono molto apprezzate e le contaminazioni nel mondo degli accessori fashion le hanno permesso nel corso degli anni di firmare anche capsule collection di prestigio: scarpe, borse, foulard. La sua arte fa tendenza.