Juliana Moreira vola in Honduras per fare una sorpresa a Edoardo Stoppa: baci di passione dopo settimane di lontananza

Poteva stare con lei più a lungo, ma decide di salvaguardare il gruppo. Juliana Moreira vola in Honduras per fare una sorpresa a Edoardo Stoppa, il 54enne riabbraccia la moglie 42enne, ma lo fa solo per pochi secondi, per l’esattezza 30. Baci di passione dopo settimane di lontananza tra i due. L’ex inviato di Striscia la Notizia piange emozionato.

Juliana Moreira vola in Honduras per fare una sorpresa a Edoardo Stoppa: baci di passione dopo settimane di lontananza

Vladimir Luxuria pone Stoppa davanti a un bivio. Per incontrare la madre dei suoi due figli, lui dovrà rinunciare a una parte o tutto il riso destinato ai naufraghi in una settimana. La brasiliana non ha dubbi: “Edoardo non dirà mai di sì, conserverà il riso per il gruppo. Sono venuta a vuoto”.

Il 54enne piange emozionato
Riabbraccia la moglie 42enne, ma lo fa solo per pochi secondi. L’ex inviato di Striscia sceglie di salvaguardare gli altri compagni di avventura

Edoardo vede la Moreira a distanza, lei è su una zattera in mezzo al mare, a pochi metri da lui. Deve scegliere. Se stare con lei per un minuto, che sarà ‘gratuito’, o più minuti, ma tutto il tempo eccedente ridurrà il riso per il gruppo. La consorte lo invita a non penalizzare gli altri. Così lui corre da lei: abbracci e baci. Tante lacrime. Ma ancora prima che scadano i rimanenti 30 secondi, per non perdere neppure un po’ di riso, Stoppa torna a riva. Nonostante abbia detto: "Per me è più dura stare lontano da lei che la fame".

Nonostante desidererebbe stare con lei, Edoardo decide di non far togliere il riso agli altri

Tutti in studio applaudono il momento emozionante, sono anche fieri del rispetto mostrato verso i compagni d’avventura da Stoppa, che si dimostra sempre più leader al reality. Gli elogi per il papà di Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011, e Sol Gabriel, venuto al mondo il 29 agosto 2015, sono infiniti.

Lascia un commento
Exit mobile version