La mamma di Justin Bieber, Pattie Mallette, ha chiesto alle persone di pregare per suo figlio. La donna, molto religiosa, è preoccupata per la salute del ragazzo appena 19enne e che si presume faccia uso di droghe e abbia problemi comportamentali. La signora Mallette è convinta che sia la fama la causa principale dei problemi della star della musica: "Penso che molte persone che fanno parte del mondo dello spettacolo abbiano dei forti principi cristiani, con una giusta morale che in qualche modo può influenzare gli altri. Chiedo che queste persone pensino a me e a Justin. Io prego per lui ogni giorno", ha dichiarato.
Pattie, che ha avuto Justin a soli 17 anni, in passato ha combattuto lei stessa contro la tossicodipendenza e non dà la colpa al figlio per la sua selvaggia vita notturna e i problemi con la legge. Secondo quanto riporta il Sun, durante una serata fuori a Huston, in Texas, la madre della popo-star ha rivelato di aver mendicato droga ed alcol. A 17 anni ha anche provato a suicidarsi: "Ricevevo forti pressioni dalle persone che volevano farmi abortire. Ma ho avuto la sensazione che stavo facendo la cosa giusta. Ed è stata la migliore decisione della mia vita". "Prego che quello che mi è successo possa accadere a tutte le persone che stanno lottando con il dolore, la depressione e la disperazione. Se Justin è in difficoltà, non potete prenderlo a calci mentre è a terra. Pregate per lui".
Pare che Bieber nel fine settimana abbia speso 75 mila dollari in uno strip club. La settimana scorsa la polizia lo ha cercato nella sua casa di Calabasas, in California, perché accusato di aver aggredito ferocemente un suo vicino.