Justin Bieber, 24 anni, ha completamente trasformato il suo corpo con i tatuaggi e rivela sul social che ci sono volute più di 100 ore di lavoro per raggiungere il risultato finale.
Justin Bieber accanto alla foto che ritrae nel dettaglio tutti i tatuaggi disegnati su petto, addome e braccia, scrive: "Se i tatuaggi non facessero male, tutti li avrebbero. Beh, forse non proprio tutti! Più di cento ore di duro lavoro sul mio corpo e non ne rimpiango nemmeno una. Sono innamorato dell'arte e ho fatto del mio corpo una tela ed è molto divertente".
Così ora sul fisico in forma di Justin Bieber campeggiano la scritta "Son of God" (Figlio di Dio) e una croce in mezzo al petto che simboleggiano il suo ritrovato rapporto con la fede. Ma anche un leone, un orso, un'aquila e tantissimi altri disegni indelebili, ognuno con un particolare significato.
Secondo le ultime indiscrezioni, il ritrovato amore di Justin e Selena Gomez sarebbe di nuovo in crisi. Sembra che la coppia si sia presa una pausa di riflessione e il cantante a quanto pare si consola con i tattoo.