Sul social aveva pubblicato una foto in cui si vedeva solo una parte del suo viso con, nel naso, una cannula per aiutarla a respirare. Justin Mattera aveva confessato di essere in ospedale dopo un brutto attacco d'asma (per ingrandire clicca qui). A distanza di pochi giorni la showgirl ha spiegato a Di Più Tv che la crisi è stata acuta e preoccupante: "Ho davvero creduto di morire. Non riuscivo a respirare, mi sentivo soffocare".
"Erano le cinque del mattino quando è partito l'attacco d'asma, purtroppo non era la prima volta. Così ho preso l'inalatore con il farmaco che di solito mi fa stare subito meglio. Con il passare dei minuti, però, il problema peggiorava. Non riuscivo a respirare bene, a riempire i polmoni", ha raccontato Justine. E' subito corsa in ospedale, i medici hanno subito deciso per il ricovero: "Hanno visto i bronchi totalmente intasati per un'infezione, è quello che ha scatenato l'attacco. Già da un po' mi stavo trascinando una bronchite".
Nonostante lo spavento, la Mattera, protagonista a teatro del musical "Sugar", iispirato al film di Marilyn Monroe "A qualcuno piace caldo", è voluta tornare al lavoro: "Sono rimasta in ospedale cinque ore. I medici volevano trattenermi per almeno ventiquattr'ore e mi hanno prescritto il riposo assoluto. Ma io ero attesa in teatro in vista del debutto del mio nuovo musical Sugar. Sono la protagonista: aspettavano tutti me, non potevo certo sparire così".