Justin Timberlake dalla parte di Miley

La sua performance a Video Music Awards 2013 assegnati da MTV ha scandalizzato molti. L'esibizione con Robin Thicke e il popo'dell'ex stellina della Disney che si strusciava sulle parti intime del collega sposato e con figli è stata censurata pure dalla mamma dell'uomo che ha esclamato: "Non riuscirò mai a dimenticare quello che ho visto". Miley Cyrus si è vista accusata da molti, eppure tranquillamente su Twitter ha cinguettato: "La mia performance ai VMA ha ricevuto 306mila tweet per minuto. Più del blackout e del SuperBowl! #fatti".
A difendere l'attrice e cantante è sceso in campo pure Justin Timberlake, il trionfatore dell'evento. "Sono i VMA, cosa vi aspettavate? Mi piace molto Miley, è giovane e sta facendo vedere a tutti che sta crescendo. Non l’ha fatto ai Grammy, lasciatele fare le sue cose", ha spiegato intervistato radiofonicamente.

Anche il papà della Cyrus, Billy Ray, interrogato, ha detto: "Ci sarò sempre per Miley, è la mia bambina e io sarò sempre il suo papà indipendentemente da come va questo circo che si chiama show business". Miley continuerà per la sua strada, le critiche non le interessano.

Lascia un commento
Exit mobile version