Kakà, il sogno proibito della Texeira

Il suo e quello di Chivu sono i nomi più gettonati di questa prima fase di calciomercato: il potente, prestigioso e munifico Real Madrid sta facendo una corte serrata ai due, creando non pochi problemi a Milan e Inter, tranquille fino a qualche tempo fa di poter disporre delle prestazioni professionali dei due calciatori... Ma, almeno per quanto riguarda Kakà, Roman Calderon, presidente delle Merengues, non è l'unico a corteggiare il centrocampista del Milan. Le ultime attenzioni in ordine di tempo, però, dovrebbero preoccupare un po' meno Galliani e un po' di più la consorte di Riccardino.

E' Renata Teixeira, infatti, ad essere caduta preda del fascino del giovane brasiliano: la sua connazionale, co-conduttrice su Italia 1 del programma "Quiz Sport" con Davide De Zan, ha occhi solo per lui. "Non vorrei mai una storia con un calciatore - ha rivelato la bella single - anche perchè si parlerebbe solo di calcio. Farei un'eccezione solo per Kakà, anche se ormai lui ha già trovato la sua anima gemella".

Tra l'altro, la Teixeira, portiere della Nazionale Modelle, è più brava a respingere che a concludere: la giovane mogliettina di Kakà, dunque, può dormire sogni tranquilli, difficile che Renata possa far goal nel cuore di Riccardino.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version