Scintille su Twitter tra Kanye West e la sua ex fidanzata Amber Rose. Il produttore discografico, marito di Kim Kardashian è stato protagonista di una polemica che ha coinvolto l'ex marito di Amber Rose, il rapper Wiz Khalifa.
Wiz ha accusato Kanye di aver copiato il titolo del suo ultimo album 'Waves' al rapper Max B. West allora ha reagito con una serie di tweet al vetriolo, tra questi alcuni proprio su Amber Rose definita la 'stripper' che incastrato Khalifa. Ecco allora che Amber, che da Wiz ha avuto un figlio, si è inserita nella conversazione raccontando le abitudini sessuali del rapper ora sposato con la Kardashian, un tempo suo ex. “Aww @kanyewest, are u mad I’m not around to play in ur asshole anymore?” ha scritto, prima di aggiungere l’hashtag “#FingersInTheBootyAssBitch”. La Rose letteralmente scrive: 'ti rode che non sono più lì a giocare con il tuo c**o?' . Kanye nega e risponde: 'Non ho mai lasciato giocare nessuno da quelle parti'. Kanye poi ha cancellato molti tweet.
Il rapper e l'ex spogliarellista si conosciuti sul set del video di "What Them Girls Like" e sono stati insieme due anni.