Karina Cascella attacca l'"Isola dei Famosi". Sul social, infatti, un follower la esorta a candidarsi come opinionista del "Grande Fratello" e lei risponde: "Come mi sono candidata per fare l'opinionista all'Isola. Sai cosa penso? Penso che lavorino sempre le stesse persone... che io sono socialmente un 'personaggio' che divide o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi".
Karina Cascella, insomma, attacca l'"Isola dei Famosi" e afferma che lavorano sempre le stesse persone: "Però è vero che io vedo in certi ruoli sempre le solite facce, storiche, diciamo così - prosegue l'opinionista di 'Domenica Live' - Che è giusto per carità... però credo che debbano cambiare un pochino e dare spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei in grado di tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata...".
Karina insomma attacca un certo sistema. A parer suo certi ruoli vengono rivestiti sempre dalle stesse persone. La Cascella dopotutto è famosa per non avere peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. Inoltre, dopo tanti anni nei salotti tv, forse, ambisce, perché no, a una prima serata e a un programma come l'"Isola dei Famosi".