Karina Cascella punta nuovamente il dito contro Gemma Galgani per l’intervento di mastoplastica additiva al seno. L’opinionista già nei giorni scorsi aveva criticato la Dama di Uomini e Donne per essere nuovamente ricorsa a un ritocchino, senza mezzi termini aveva definito “ridicolo” che la bionda 71enne avesse scelto questo tipo d’intervento alla sua età. Ora rincara la dose: “Non ci vuole il chirurgo, ma lo psicologo”.
Karina torna sull’intervento al seno di Gemma e a chi l’attacca, sottolineandole che lei per prima ha ingrandito il suo decoltè, chiarisce il suo pensiero: non è contraria alla chirurgia plastica, pensa solo che vada fatta con criterio. “Tu metti un seno sodo, sicuramente perché con la protesi la pelle viene tirata, su un addome flaccido o su una gamba flaccida, non per parlare male, ma perché il corso del tempo quello fa… Ha poco senso….”, sottolinea. A 71 anni la Galgani non doveva ricorrere all’operazione dato che non ha più la pelle di una ragazza secondo lei.
Karina, 41 anni, poi, è piuttosto lapidaria sulla Dama, che lo scorso anno è ricorsa anche a un lifting per apparire più giovane e fresca, e aggiunge: “Se deve fare sempre qualcosa per piacere a qualcuno perché non riesce a stare da sola, allora è un altro tipo di problema: là non ci vuole il chirurgo, ci vuole lo psicologo”.