Karina Cascella, ospite nello studio di "Ultime dall'Isola", rispondendo alle domande della conduttrice Emanuela Gentilin, ha preso le difese di Alessia Mancini andando contro Rosa Perrotta.
Chiamata a commentare il rapporto poco idilliaco tra le due naufraghe, Karina Cascella ha dichiarato: "Rosa non la definirei la regina dell'Isola. A me piace molto la Mancini, ha un bellissimo carattere, è una donna forte. Invece Rosa la trovo un pochino arrogante e un tantino saccente. Soprattutto per il modo in cui si pone nei confronti di persone un po' più adulte".
Karina insomma è andata contro la Perrotta e ha difeso la Mancini: "Secondo me - ha aggiunto - nei confronti di Alessia dovrebbe avere un pochino più di rispetto e non solo per questioni di età ma per una questione di esperienza diversa dalla sua".
La Cascella durante l'intervista ha anche raccontato di essere stata chiamata ai casting dell'"Isola": "Sono andata a un provino di cortesia per dire che anche se mi avessero preso non avrei partecipato. Non potrei mai lasciare la mia bambina". Mentre della simpatia che sta nascendo tra Filippo Nardi e Bianca Atzei ha detto: "Per Bianca potrebbe essere una cosa carina. Ha sofferto tanto per Max Biaggi".