Max Colombo, il fidanzato di Karina Cascella, si è tatuato il viso dell'ex opinionista di "Uomini e Donne" sul braccio. Il tatuaggio lo mostra su Instagram Stories la stessa Karina. "Quando il tuo fidanzato decide che vuole averti sulla pelle per sempre. Quanto ti amo!", scrive la Cascella commentando il gesto del futuro marito.
Il viso di Karina per sempre sul braccio. Un tatuaggio che è un vero e proprio pegno d'amore. Stavolta la Cascella sembra aver davvero trovato in Max Colombo l'uomo della sua vita.
Sempre su Instagram Karina racconta che con il fidanzato si conosco da anni. Pubblica anche una foto di lui che tiene in braccio Ginevra, la figlia di Karina e Salvatore Angelucci, appena nata. Max, infatti, è il migliore amico di Sasà: "Oggi guardandoti negli occhi vedo un uomo meraviglioso, colui che ho sempre sognato, l’uomo con cui vorrò invecchiare e a cui donerò il mio amore e il mio rispetto per tutta la vita. Grazie per essere così come sei... unico", ha scritto la Cascella.
Il sentimento, insomma, è forte. Questa estate è arrivata anche la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. E ora un tatuaggio che è una vera e propria dichiarazione d'amore.