Karina Cascella tornerà da opinionista a "Uomini e Donne". In molti davano la 37enne come una dei possibili concorrenti del GF Vip 2. Intervistata da Tiziana Cialdea per Novella 2000 nel numero in edicola, la bionda chiarisce: "Non avrei mai accettato".
Il reality le piace, grazie anche alla conduzione di Ilary Blasi, ma al GF Vip 2 non sarebbe mai andata: "Di concreto non c'è stato mai nulla - sottolinea Karina Cascella - ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. 11 motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente".
Non avrebbe mai accettato di andare al GF Vip 2 per la sua Ginevra, 7 anni, avuta dall'ex tronista Salvatore Angelucci, con cui ora ha uno splendido rapporto di amicizia. Sull'amore, quello attuale, Karina Cascella invece rimane con la bocca cucita: "C'è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c'è lei, non mi sono mai sentita sola".
Amata da molti, detestata da tanti, Karina Cascella sottolinea: "II detto: "Nel bene e nel male purché se ne parli" è giusto. Non bisogna essere ipocriti Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose".
Il suo meccanismo di difesa è 'attivo' da tempo: "Da prima di arrivare in tv. L'ho attivato dalla mia infanzia, da tutto quello che è stata la mia vita. Che ho imparato a gestire presto, altrimenti oggi sarei in un centro di recupero. Poi è vero che questo scudo mi è servito anche quando ho iniziato un percorso televisivo".
Quando le si chiede che lavoro fa, spiega: "Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l'ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre".