Karina Cascella: 'Il 'GF Vip 2'? Non avrei mai accettato'

Karina Cascella tornerà da opinionista a "Uomini e Donne". In molti davano la 37enne come una dei possibili concorrenti del GF Vip 2. Intervistata da Tiziana Cialdea per Novella 2000 nel numero in edicola, la bionda chiarisce: "Non avrei mai accettato".

Karina Cascella non avrebbe mai accettao di andare al 'GF Vip 2'...

Il reality le piace, grazie anche alla conduzione di Ilary Blasi, ma al GF Vip 2 non sarebbe mai andata: "Di concreto non c'è stato mai nulla - sottolinea Karina Cascella - ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. 11 motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente".

Non avrebbe mai accettato di andare al GF Vip 2 per la sua Ginevra, 7 anni, avuta dall'ex tronista Salvatore Angelucci, con cui ora ha uno splendido rapporto di amicizia. Sull'amore, quello attuale, Karina Cascella invece rimane con la bocca cucita: "C'è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c'è lei, non mi sono mai sentita sola".

La 37enne non riuscirebbe a separarsi a lungo dalla figlia Ginevra, 7 anni

Amata da molti, detestata da tanti, Karina Cascella sottolinea: "II detto: "Nel bene e nel male purché se ne parli" è giusto. Non bisogna essere ipocriti Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose".

Il suo meccanismo di difesa è 'attivo' da tempo: "Da prima di arrivare in tv. L'ho attivato dalla mia infanzia, da tutto quello che è stata la mia vita. Che ho imparato a gestire presto, altrimenti oggi sarei in un centro di recupero. Poi è vero che questo scudo mi è servito anche quando ho iniziato un percorso televisivo".

Quando le si chiede che lavoro fa, spiega: "Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l'ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre".

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version