Karina Cascella e il futuro marito Max Colombo hanno scelto Oman per trascorrere insieme la prima vacanza del 2019. La coppia non è partita da sola: con l'opinionista tv e il fidanzato anche la piccola Ginevra, la figlia che Karina ha avuto dalla relazione con Salvatore Angelucci.

La bionda del piccolo schermo sul social condivide alcuni scatti della vacanza in Oman. Karina con Max appare al settimo cielo. La Cascella e Colombo insieme alla piccola Ginny appaiono proprio come una famiglia felice. Una foto in particolare mostra i tre mentre giocano spensierati in piscina.
Karina e Max si conoscono da tempo. Colombo è il migliore amico di Angelucci. Ha visto anche nascere Gievra. Ma la passione è scoppiata di recente. Un sentimento forte che alcuni mesi fa è sfociato in una bellissima proposta di nozze con tanto di anello di fidanzamento. La Cascella nel raccontarlo sul social si è emozionata e ha anche detto che i rispettivi figli sono contenti.
La famiglia allargata è serena. Karina dopotutto ha sempre mantenuto ottimi rapporti anche con Salvatore Angelucci. E' legata da una bella amicizia anche con l'attuale fidanzata.