Karina Cascella, dedica a Salvatore Angelucci: 'Sono orgogliosa di noi'

Karina Cascella pubblica su Instagram una bellissima dedica indirizzata a Salvatore Angelucci e accompagnata da una vecchia foto. L'immagine, che ritrae l'ex con la loro bimba, risale ai tempi delle loro rottura, quando rimettere insieme i cocci sembrava impossibile. Invece ora, a distanza di qualche anno, la coppia ha trovato un nuovo equilibrio e nonostante la separazione, i due hanno un bellissimo rapporto.

La dedica di Karina Cascella a Salvatore Angelucci su Instagram

"Questa foto mi emoziona tantissimo", inizia così la dedica di Karina Cascella all'ex compagno Salvatore Angelucci. "Rappresenta uno dei momenti più tosti della nostra separazione, quando ancora io ero perdutamente innamorata di te e della nostra bambina e tu avevi appena deciso di cominciare invece una vita con un'altra donna  - prosegue il post - Dal primo giorno che sei andato via di casa, non ti ho mai negato nulla rispetto alla piccina, anzi, stavo lì, la preparavo per te e la portavi al parco, come in questa foto.
Mi emoziono guardandola perché solo io so quanto è stata dura, anche per una come me che di batoste ne ha prese tante, è stata veramente tosta. Un percorso lungo e faticoso. Forse meritavo un epilogo più bello della nostra storia, ma è andata così e nessuno può farci nulla"
.

L'ex opinionista di 'Uomini e Donne' è felice del rapporto che è riuscita a costruire con Sasà, papà di sua figlia Ginevra

Passata l'amarezza e superata la sofferenza per l'abbandono, Karina Cascella è riuscita instaurare con Salvatore Angelucci un legame tutto nuovo che permette a entrambi di allevare in armonia la loro splendida figlia: "Oggi mi riempie il cuore di gioia vedere cosa siamo, come siamo tornati ad essere, pur essendo divisi, una famiglia, una bellissima famiglia che condivide tutto, che resta unita nonostante gli avvenimenti", scrive infatti nella dedica Karina.
"Questo post potrà essere interpretato sicuramente in maniera diversa, ci può stare, ma poco importa - conclude infine la Cascella - Ciò che conta è l'amore che ci lega alla nostra meravigliosa bambina e che farà sì che lei cresca serena, ma soprattutto fiera dei suoi genitori".