Karina Cascella ha raccontato alcuni particolari del suo difficile a passato a ‘Pomeriggio Cinque’, portando anche la conduttrice Barbara D’Urso a commuoversi. L’opinionista tv, originaria di Aversa, in Campania, ma che oggi vive a Milano, ha rivelato che quando era poco più che una bambina e sua madre morì pochi mesi dopo la scomparsa di suo padre, lei e le sue sorelle, rimaste sole, non avevano neanche i soldi per pagare il funerale della donna.
Karina, che aveva già detto che suo padre soffriva di alcolismo e picchiava spesso sia lei che sua madre, ha spiegato: “Prima è morto mio padre, poi dopo un anno e mezzo è morta anche mia madre”. “Quando è morta mia mamma non avevamo neanche i soldi per il funerale. Io e le mie sorelle eravamo completamente da sole. Mi ricordo di quando seduta in quella chiesa guardavo la bara e non ci potevo credere. Stringevo da una parte la mano di Sunny e dall’altra la mano di Daniela (le due sorelle, ndr), mi volevo solo sedere, non ne potevo più. Parlavo con me stessa e dicevo basta, non ne potevo proprio più della vita”, ha aggiunto.
Per fortuna con il tempo Karina, 39 anni, è riuscita a trovare l’energia per riprendere in mano la propria esistenza e pian piano la vita si è rasserenata. “Poi ho detto basta, mi sono rialzata e insieme alle mie sorelle ho trovato la forza di andare avanti”, ha concluso nel salotto tv di Canale5 davanti agli occhi lucidi della padrona di casa.