Karina Cascella durante "Pomeriggio 5" ha mostrato un tatuaggio speciale, dedicato al futuro marito: si è fatta incidere il suo nome, Max, sul polso. Un tattoo abbastanza grande, sicuramente ben visibile.
Karina con Max Colombo sembra proprio aver trovato l'amore con la A maiuscola. Nel salotto di "Pomeriggio 5" Barbara D'Urso ha voluto mostrare i momenti più belli della loro relazione, compreso il recente viaggio in Oman. La coppia è partita insieme a Ginevra, la figlia che Karina ha avuto da Salvatore Angelucci. Una sorta di luna di miele anticipata, in vista delle nozze.
Ancora non è stata rivelata la data del sì ma l'amore procede a gonfie vele tanto che la Cascella, durante "Pomeriggio 5", ha mostrato il tatuaggio dedicato al futuro marito: Max, il suo nome, scritto sul polso. Una prova indelebile di quanto sia forte il sentimento che li unisce.
Colombo, però, non è stato da meno: lo scorso ottobre, infatti, si è fatto tatuare sul braccio il volto dell'ex opinionista di "Uomini e Donne". Insomma, dopo la proposta di nozze con tanto di anello, ha stupito Karina Cascella con un tatuaggio davvero particolare. E ora la bionda della tv ha contraccambiato il gesto del futuro sposo.