E' arrivata davanti ai fotografi con indosso un semplice e lungo abito blu con contorni neri, ai piedi scarpe alte black, aperte davanti, con un 'very chic' laccetto color argento. Capelli sciolti leggermente ondulati con la riga in mezzo e solito trucco minimal, ma elegante. Kasia Smutniak ha incantato: a fine agosto è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce Leone, a circa un mese dal parto è strepitosa.
L'attrice 35enne ha presentato alla Rinascente a Milano la nuova fragranza firmata Fendi, Furiosa, dedicata alle donne forti e sensuali, Kasia è stata scelta come testimonial perché rappresenta una di loro.
La Smutniak, assolutamente apprezzata da registi e produttori nazionali e internazionali, riservata nel privato, che tende sempre a proteggere, secondo il brand con la sua bellezza magnetica e la sua espressività è la musa ideale del profumo. Sarà la protagonista naturalmente pure della campagna pubblicitaria, in cui appare fantastica, “dalla sensualità indomita e dotata di una grazia naturale, una donna istintiva“, come Fendi ha sottolineato.
Presto per lei, polacca di nascita, arriveranno altri impegni di set per il cinema, intanto si gode la sua nuova maternità insieme al compagno Domenico Procacci, lei che era già genitore di Sophie, avuta il 4 settembre 2004 da Pietro Taricone, tragicamente scomparso il 29 giugno 2010.