Kate Hudson in top e leggings dopo il parto: nessun problema se ancora non è in forma

Kate Hudson posta uno scatto in cui posa in top e leggings dopo il parto. Lo scorso 2 ottobre l’attrice 39enne ha dato alla luce la piccola Rani Rose, la prima femminuccia di casa, per la felicità del compagno Danny Fujiawa, e dei fratelli, Ryder, 14 anni, avuto dall’ex marito Chris Robinson, e Birgham, 7, nato dalla relazione con Matt Bellamy. Kate non ha nessun problema a mostrare il fisico ancora morbido: vuole tornare in forma, ma senza fretta, come fa sapere lei stessa ai suoi tantissimi fan.

Kate Hudson in top e leggings dopo il parto: nessun problema se ancora non è in forma
Kate Hudson in top e leggings mostra il fisico ancora morbido dopo il parto

"Eccoci… ci siamo! Ora che abbiamo preso dimestichezza con la routine quotidiana della nostra bambina posso iniziare a prendere un po’ di tempo e concentrarmi su me stessa. Questo per me significa salute. Perché? Perché voglio vivere a lungo per i miei tre bimbi. Alcuni di voi saranno curiosi di sapere cosa significhi tutto ciò, mentre le mamme, lavoratrici e non, sanno che trovare il giusto equilibrio tra bambini e tempo per sé è la cosa più difficile del mondo”, spiega Kate Hudson nel suo lungo post.

In top e leggings dopo il parto, Kate Hudson, nonostante sia una star, si lascia ammirare dai follower con le curve ancora non perfettamente al meglio. Ammette che vuole riconquistare il suo peso forma, ma senza fretta. “Ammettiamolo, i bambini hanno la priorità ed è difficilissimo trovare del tempo per sé stessi. Mi sono sempre informata e ho trascorso la mia vita provando tutto quanto fosse legato a salute e benessere. La mia missione, adesso, e tornare al mio peso forma per avere corpo e mente forti”, sottolinea.

In primavera girerò un film e vorrei perdere 10 chili. Mi piacerebbe provare nuovi allenamenti e mangiare in modo sano. Voglio fare tutto questo per poter continuare ad allattare, crescere i miei figli, lavorare ogni giorno, trovare tempo per il mio uomo, stare con le amiche e restare sana di mente! So che sembra più un buon proposito per il nuovo anno, ma dopo il Giorno del Ringraziamento e il ringraziamento di tutti per la propria salute, mi sento davvero motivata per andare avanti. Auguro a tutti tanto amore e spero che possiate iniziare al meglio le vostre vacanze!", dice ancora Kate Hudson. In top e leggings dopo il parto l’attrice si sente a suo agio, ha iniziato il suo percorso e si dà quattro mesi per buttare giù i chili presi in gravidanza, senza, però, rinunciare alla famiglia, al proprio benessere e alla serenità. Per lei l’obiettivo principale è soprattutto questo.